Individuiamo i possibili difetti di progettazione legati al tuo edificio. Visualizzando il calore disperso evidenziamo in maniera immediata e assolutamente non invasiva le zone che riducono le prestazioni delle pareti, dei solai e della copertura dell’immobile. Interveniamo in maniera mirata riducendo i costi di intervento e i consumi dell’intero immobile.
Grazie alla termografia siamo in grado di offrire anche assistenza legale per dirimere contenziosi tra privato e impresa causati da difformità o vizi di costruzione. Complila il nostro form selezionando l’opzione “assistenza legale”
Nell’immagine termografica di cui sopra sono facilmente individuabili due aree di colore rosso. La prima, molto estesa, su tutta la copertura, l’altra in corrispondenza della facciata al piano sottotetto. Il colore rosso indica la presenza di zone più calde dell’edificio, sintomo che quelle pareti non stanno svolgendo la funzione di trattenimento del calore all’interno dell’abitazione (cosa che avviene per esempio per il piano primo). Si può dunque intuire che, se si vuole ottenere un risparmio energetico e migliorare quindi le prestazioni dell’edificio, bisogna intervenire isolando la copertura e la parete del piano sottotetto.
Eseguendo interventi sulle parti maggiormente disperdenti con termografia Milano otterrai sicuri e significativi migliormanenti del comfort termico all’interno dell’abitazione.
Se vuoi effettuare una termografia del tuo edificio contatta noi di termografia Milano.
Siamo operatori di II livello secondo la norma UNI EN ISO 9712 e ISO 6781-3 e operiamo non solo a Milano ma anche a Monza, Lecco, Como, Varese, Bergamo, Brescia e in tutta Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna. Eseguiamo perizie e consulenze specialistiche anche per CTU e CTP e offriamo anche l’assistenza legale per dirimere contenziosi tra privato e impresa causati da difformità o vizi di costruzione.