Eseguiamo la termografia per collaudare il cappotto termico posato sulla tua casa.
È importante verificare la corretta posa del cappotto perchè ciò che è visibile con la termocamera diventerà presto un difetto estetico e causa di degrado.
Con la termografia per collaudo cappotto individuiamo gli errori di posa tipici dei maggiori sistemi a cappotto quali:
- cattivo accostamento dei pannelli
- errato schema di posa dei pannelli
- errato fissaggio: tasselli troppo incassati
- riempimento con malta dei vuoti tra pannelli
- errata progettazione: tasselli non a taglio termico
- errato allineamento dei pannelli in corrispondenza delle finestre
- errato montaggio: tasselli che non seguono gli schemi di buona posa
Grazie alla termografia per collaudo cappotto abbiamo potuto constatare un’errata posa del cappotto. Abbiamo evidenziato il riempimento con malta dei vuoti tra alcuni pannelli e il loro errato posizionamento. Anche i tasselli non seguono gli schemi dettati dalla regola dell’arte e sono stati coperti con malta.
Eseguiamo la termografia per i privati che vogliono verificare la corretta posa del cappotto termico. Eseguiamo la termografia per le imprese che vogliono mettere alla prova la capacità di posare a regola d’arte il cappotto termico e ottenere delle referenze certificate. Eseguiamo perizie e consulenze specialistiche anche per CTU e CTP.
Siamo operatori di II livello secondo la norma UNI EN ISO 9712 e ISO 6781-3 e operiamo non solo a Milano ma anche a Monza, Lecco, Como, Varese, Bergamo, Brescia e in tutta Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna.